Twitter

Il client ufficiale di Twitter per Mac

Il client ufficiale di Twitter arriva sul Mac. Semplicissimo da usare, nonostante non sia ancora localizzato in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare
  • Grafica in stile Mac

CONTRO

  • Notifiche poco visibili

Molto buono
8

Il client ufficiale di Twitter arriva sul Mac. Semplicissimo da usare, nonostante non sia ancora localizzato in italiano

Dagli sviluppatori di Tweetie, arriva finalmente il client Twitter per Mac. Se sei abituato ad utilizzare Twitter sul web e possiedi un Mac, non ti ci vorrà più di un minuto per orientarti nell’interfaccia dell’applicazione.

Twitter per Mac è molto simile alla web app. All’avvio dell’applicazione, una volta eseguito l’accesso con le tue credenziali, si aprirà automaticamente la timeline con gli ultimi tweet in ordine cronologico. Per twittare qualcosa dovrai invece premere il pulsante nero che trovi in basso a sinistra della timeline. E non si capisce bene perché gli sviluppatori abbiano scelto di "nascondere" un pulsante così fondamentale!

Anche le notifiche sono a volte poco visibili, ma probabilmente è solo questione di farci l’abitudine. Per il resto l’app coniuga perfettamente Twitter con lo stile Mac, e non deluderà i twittatori più chic. Se cerchi alternative, prova Twitterrific.