App ufficiale di Twitter per iPhone
L'applicazione ufficiale di Twitter per iPhone ha lo scopo di dare agli utenti un'esperienza completa di Twitter ovunque si trovino.
Il pacchetto ufficiale completo
Ci sono molte applicazioni disponibili per Twitter, come Tweetbot, ma questo è il client ufficiale realizzato dai creatori del social network dell'uccellino. È intuitivo e facile da usare anche per gli inesperti, ma dispone di tutte le caratteristiche che gli utenti più assidui richiedono.
Supponendo che possiedi già un account Twitter, una volta effettuato l'accesso, viene caricato il tuo feed. È possibile visualizzare i tweet, aprire i link, fare retweet e rispondere come faresti con la web app. Per avere più funzioni, scorri il dito su un tweet e apparirà un menù di icone che ti mostrerà l'intera gamma di opzioni.
Quando visualizzi un profilo utente in Twitter, puoi aggiungerlo alla rubrica del tuo iPhone, sia come un nuovo contatto che come uno già esistente. Puoi anche seguire velocemente un contatto in più profili. Ti consente, infine, di modificare la qualità delle immagini e molto altro ancora.
Semplice ed elegante come la web app
Scrivere un tweet con Twitter è semplice ed è anche possibile aprire un menu per aggiungere al tuo post hashtag, foto, utenti, video o anche un geotag. L’app è facile da usare e ben progettata. Twitter supporta vari account e puoi scegliere tra una varietà di servizi aggiuntivi per le immagini, i video e l’accorciamento delle URL.
Il modo migliore per usare Twitter sul telefono
Nel complesso, l'applicazione Twitter è fantastica. La nuova icona potrebbe non risultare così tenera come quella di Tweetie, ma l’app è molto più potente e completa.